|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...so_121188.html
Il colosso di Redmond ha registrato risultati finanziari stellari nel primo trimestre dell'anno fiscale 2024, con un fatturato di 56,5 miliardi di dollari e un utile netto di 22,3 miliardi. Tutte le divisioni principali hanno contribuito alla crescita, trainata soprattutto dal cloud computing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
E certo... mah, non ci risveglieremo mai.
Tutto questo predominio non è assolutamente normale. Non è ne giusto ne sensato che possano esistere tali imperi commerciali. Ma finirà... abbiate fede che finirà... e anche molto presto. Diciamo solamente che la proverbiale zappa sui piedi se la sono già tirata. È il momento di sedersi lungo la riva del fiume e aspettare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
@Mo42
E' da Windows 95 che dite sempre la stessa cosa, e il fiume intanto si è prosciugato. Quale sarebbe oltretutto la zappa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il cloud per MS sta diventando una miniera d'oro come iPhone per Apple.
E con l'utile netto di 9-10 mesi si sono comprati Activision! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi piace che di fronte agli azionisti dicano "sta andando alla grandissima" ma di fronte al governo e ai lavoratori dicano "la congiuntura economica ci impone di tagliare i posti di lavoro, ci dispiace enormemente, sob, sob".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma essere quanto sopra indicato a favore di una corporazione, no. Questo non lo ammetto. E pertanto non proseguirò nel controbattere o spiegare le mie esternazioni a chi si pone su di un piano diverso dal mio utilizzando divisioni lessicali e prevenute prese di posizione. Ammetto che si possano porre domande, è perfettamente lecito, ma quel "fiume prosciugato" e quel "dite" hanno troncato sul nascere ogni potenziale conversazione minando le basi di un qualunque confronto cordiale e amichevole, che è l'unico tipo di confronto al quale sono interessato a partecipare. Buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
vedo una chiusura di sony (e plystation) molto prima rispetto a microsoft sulla tua riva fai prima a vedere il cadavere SOny se continua cosi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto a fronte di un "plystation".
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Chiaramente Playstation è qui per restare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
@Mo42
e ce ne faremo una ragione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Playstation e sony con COD sol" in "non esclusiva" per 10 anni la vedo MALE:..ma male male male.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
chi non contestualizza le proprie affermazioni o sono talmente "vacue" e non vuole farsi ridere dietro (probabile) oppure non ha motivazione e a sparato a caso la prima cosa..(possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() milioni di possibili pc gamers quali? la maggior parte ha preassemblati per giocare a lol nulla di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Inoltre se dovesse cadere lo farebbe solamente a favore di un altro impero come Apple che è un sistema chiuso, mica in favore dell'open source. Ultima modifica di Ripper89 : 25-10-2023 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho parlato di corporazioni. Ed Apple fa parte dello stesso discorso.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono convinto che un'attenta rilettura di quanto ho scritto precedentemente farà luce su tutti i tuoi dubbi relativi alle mie argomentazioni. Buona giornata.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Basta pensare che Azure, la sua principale fonte di guadagno, è pesantemente basata su Linux, .Net ha iniziato ad essere apprezzato quando è nato Core (open source e multi piattaforma), i nuovi servizi che rilascia (come Teams) sono multi piattaforma... Solo per citare alcuni esempi. Nei "what's new" di Visual Studio Code (l'IDE di maggior successo di MS) gli screenshot sono sempre fatti sui Mac, quindi internamente sono i primi a non usare Windows. L'errore è pensare MS == Windows, lo era in passato, ora non più. Ultima modifica di lammoth : 25-10-2023 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.