|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Chi usa pc portatile della DELL ?
non capisco da alcuni giorni ma NON sempre ....
prima del boot con logo dell, appara una schermata sempre di dell con mi pare una diagnostica o roba simile, do' OK e parte e mi dice tutto a posto . con ventola che gira sempre e a manetta ? MAI successa prima sta cosa .... ma come mai lo fa ogni tanto ? E infatti a volte durante uso NORMALE a volte parte la ventolina interna ... che sia sporca da pulire ? se si .... come si procede ? e come mai ogni tanto fa questo strano prima del boot del pc ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Aggiorna il BIOS e fai manutenzione
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2023
|
Sono un proprietario dell, ho avuto un Latitude E4310 (quella leggenda è durata 7 anni), e attualmente sono proprietario dell'inspiron 15 3521 (qualche anno ma ancora buono). Ho visto laptop Dell nei negozi e, sebbene siano ancora buoni laptop, https://omegle.onl/ vshare la loro qualità non è la stessa di quella che ricordavo prima. Ho la sensazione che la qualità dell sia leggermente peggiorata o mi sbaglio?
Ultima modifica di fugio9 : 26-09-2023 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Non è solo un problema di qualità ma di progettazione e componentistica. É vero che Dell ha aperto anche a prodotti di fascia medio bassa, ma il problema principale è proprio l'architettura di certe schede madri, i componenti sempre più piccoli e spesso con molte più funzioni, per non parlare degli spessori delle dissipazioni... Belli i portatili slim, per carità, ma il bello va di pari passo con il delicato. Ti assicuro che non è un problema solo di Dell, anche prodotti di fascia business di altri marchi hanno un sacco di problemi, nessuno esente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.