|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aiuto per cambio operatore ftth su rete fibercop
Salve, ora ho una connessione ftth con TIM ma pago una cifra molto alta (anche considerando gli ultimi aumenti di 3 €) quindi mi stò guardando intorno ; io ho la necessità di avere anche le telefonate illimitate incluse e ho visto questi operatori:
-tiscali costo 28.99 + 29.99 una tantum -vodafone 24,99 + 39.99 una tantum -wind tre 26.99 + 39.99 -fastweb 29.95 + 0 attivazione -dimensione 31.9 + 49 attivazione (per sempre) -pianeta fibra 23.9 + 6.9 voce + 0 attivazione 1)risultano queste tariffe ? 2)Ma non riesco a capire quali hanno un vincolo di tempo (tipo i 24 mesi della tim) e se ce ne sono che fanno questo prezzo per sempre (tipo dimensione). 3)Ho guardato le più famose ma c'è qualche altro operatore che vale la pena prendere in considerazione ? (poste la escludo per via del telefono...) 4)C'è modo di capire quale vada meglio nella mia zona ? 5)Ho capito bene che windtre mi darebbe la 2.5 gb ? 6)Quale ha il router più performante ? 7)Cambiando solo operatore deve venire sempre il tecnico ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.