|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
pannello lg da cambiare e nuova smart tv
Ho un LG 55uk6300plb da 4 anni. Improvvisamente non si vede più alcuna immagine , si sentono i suoni. L'ho portato in un centro convenzionato Lg della mia città. Pagato 20 euro per preventivo. Mi dicono che c'è il "pannello" da cambiare e che costa 530 euro.
Gli ho detto ovviamente che non lo riparo e che andrò a riprenderlo. Ho già pure individuato la nuova tv da comprare: Hisense 58 UHD 4K 2022 58A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, IPS, Controlli vocali Alexa / Google Assistant, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K Hisense 58" UHD 4K 2022 58A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, IPS, Controlli vocali Alexa / Google Assistant, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4KHisense 58" UHD 4K 2022 58A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Non ho infatti particolari pretese di visione... Tre domande: possibile che cambiare sto pannello costi più della TV? Sì può acquistare anche su eBay? Sarei capace di montarlo? Pareri su questa TV Hisense? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
O hai la "fortuna" che magari si è staccato uno spinotto, altrimenti tutta l'elettronica è contenuta nel pannello ed è un blocco unico non riparabile, per questo ti hanno detto che è da cambiare il pannello che costa come un tv nuovo se non di più. lascia quindi stare la sostituzione del medesimo e prendi la tv nuova, io di hisense 58 ne ho uno da un paio di anni, è una tv senza infamia e senza lode come si dice, funziona e si vede bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.