|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...re_118311.html
Sabrent ha pubblicato i primi benchmark del Sabrent Rocket X5, nome provvisorio del suo nuovo SSD PCIe 5 per il settore consumer. Nella prova l'unità ha superato i 14 GB/s nella scrittura sequenziale, ma secondo l'azienda si può andare oltre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
..quel che vi pare ma l'nvme con la ventolina non si può vedere
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ai miei tempi solo la CPU aveva la ventola
Poi hanno cominciato con le schede video Ora pure con i device di storage? Quale è il prossimo componente a ricevere una ventola? la RAM? Tempo altri 10 anni e si avranno più ventole in un PC che non in un parco eolico ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per le ram, opzionale, esiste da anni! ![]() Al di la della ventola, io rimango perplesso dallo spessore di questi affari
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il mio 386 SX 25mhz non aveva nemmeno il dissipatore passivo. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Eppure da ragazzino ci ho fatto girare centinaia di giochi.. e programmi.. ci ho fatto un botto di cose nei suoi 5 anni di vita utile ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
una volta con 1024K di ram e un 68000 facevi girare un po' di tutto e avevi un floppy da 856k.
adesso non ci girerebbe la calcolatrice. (nè quella di win, nè quella di android) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Purtroppo per unire il settore notebook e desktop,si sono inventati l'nvme ristretto in formato gomma Brooklyn,se tenevano la stessa porta ma il form factor degli SSD sata o qualcosa di più grande, probabilmente si poteva raffreddarli con un dissipatore passivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quello che conta principalmente per l'uso generico in quel benchmark è l'ultima casellina... RND4KQ1T1, li si vede veramente la differenza...; l'altro test sarebbe riprovarlo dopo 2 o 3 mesi di utilizzo e vedere che valori restituisce... Comunque 14GB/s notevole, le RAM (anzi la cache della CPU) di qualche anno fa vanno meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.