|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
problema con app xbox su windows
buonasera a tutti, chiedo davvero aiuto qui perchè non ne esco, mi piacerebbe fare il pass mensile ma sto evitando per un problema che riguarda l'installazione dei giochi in tale programma, in pratica non mi permette di cambiare percorso di installazione dei giochi. ovviamente cambio dalla apposita funzione il percorso di installing ma quando vado a procedere non me lo mette sul ssd che ho impostato ma lo mette sempre in c\xbox games.....anzi in realtà nemmeno li perchè dentro non ci trovo nulla, l'unica certezza è che lo mette in c perchè ovviamente cala la disponibilità residua in gb. faccio pure notare che mi basta uscire e rientrare dal programma che nella sua opzione ritrovo c come percorso predefinito. le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato, svuotato cache, disinstallato in maniera profonda diciamo. spuntate le varie opzioni cosi a caso a sto punto ma niente. premetto che tale problema è presente pure sui pc di mio figlio, amici sui, mio nipote, ma online non trovo nulla al riguardo se non appunto cambiare da apposita opzione il percorso da fare. che ovviamente non mi funziona!!! farei il pass al volo un mese di prova ma in c non avrei nemmeno lo spazio per certi giochi e in ogni caso in c non installo giochi visto che ho degli hd messi apposta per questo. datemi una mano per favore!!!!
ps ho installato win10 pro
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : 21-08-2023 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.