|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[BO + SS] Blocco Evga x99, i7 4770k, DDR4 16Gb
Vendo per passaggio successivo. Pc usato strettamente per giocare. Tenuto accesso quelle poche ore al giorno quando si ha tempo per poterlo fare.
EVGA X99 FTW I7 5820k DDR4 Corsair 2600mhz 16Gb 200€ Tutto con relative scatole originali Smembro solo le Ram che posso vendere separatamente dal blocco Processore mai occato è tenuto sempre a temperature umane. 2 banchi da 8Gb di RAM DDR4 Corsair vengeance LPX Spedizione non inclusa. Disponibile a consegna a mano, zone Bologna e limitrofe Accetto pagamento paypal con relativa percentuale di commissioni in più. Ultima modifica di twii : 28-01-2023 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao, scusa ma credo che su quella MB tu abbia un altro processore: il 4770k è Haswell socket 1150. La MB socket 2011 v3 e ci vuole un Haswell-E o un Broadwell-E. Buona vendita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato al blocco senza ram previo chiarimento sulla cpu.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si errore mio. Ha sopra il 5820k 😅
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao
coda per il blocco a mano a bologna contattami
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.