|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
configurare Outpost con certi programmi?
...ciao a tutti...
...avrei alcuni dubbi su come configurare Outpost firewall con certi programmi... ...in particolare, vorrei sapere come comportarmi con WinMX, EDonkey, Yahoo! Messenger ed il Live Update di Symantec. ...grazie di tutto... ...ciao Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
io farei passare solo winmx pero' non si sa mai se esce fuori qualche BUG!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Anche io...
...vorrei sapere come impostare OUTPOST con i programmi di File-Sharing.
Con Kazaa ho dato il permesso solo alla seguente regola: TCP - OUT - 1214 non so se sia la migliore scelta ma Kazaa funziona ![]() La stessa regola con WinMX mi sembra non vada proprio bene ![]() Ci vuole un esperto.... Per quanto riguarda MSN Messenger la regola giusta dovrebbe essere: TCP - OUT - 1863 ma aspetto conferme! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao, ti conviene fare cosi:
cancella tutti programmi ke hai ora in outpost, poi li fai partire uno alla volta e quando il firewall ti kiede accesso per quel determinato programma dagli il permesso "allow it" per quella determinata circostanza, sarebbe a dire come diceva ad esempio NZ: "Con Kazaa ho dato il permesso solo alla seguente regola: TCP - OUT - 1214" così saprai sempre QUALE programma sta cercando di accedere ad una determinata PORTA, senza correre il riskio ke prendano "iniziative". ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Ma Kazaa è pieno di spyware!! Meglio winmx almeno in apparenza è pulito!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.