|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
PC Gaming e Multitasking + monitor + gruppo di continuità - 3.000 euro
Salve a tutti raga:
Budget di 3k ma sentitevi liberi di sforare. Cose importanti: - Build Gaming - No overclock - Multitasking - Da utilizzare anche per lavoro con Autocad 2D e qualche programma non impegnativo. - Monitor pensavo un 21:9 2k per gaming (NON CURVO perchè devo disegnare il 2D) Ho trovato questo: Monitor Led 40" Itek serie GGF WQHD 3440x1440P Bianco Non riesco a trovarne un altro migliore da 34 pollici. - Gruppo di continuità ? Acquisto con p.iva, sicuramente farò assemblare da azienda tedesca o italiana. Poi installerò io stesso W11, aggiorniamo bios, driver, ecc... Detto questo avete libero spazio alla fantasia. Grazie per il vostro tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Se nn sbaglio c'è anche il monitor iiyama ProLite XUB3493WQSU che nn dovrebbe essere curvo Cmq che requisiti cerchi sullo schermo? A cosa giocheresti? Hai esigenze particolari x il pc? Mi mandi via PM il nome/nomi degli shop che useresti xke si fa prima a fare una lista direttamente da lì Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Esigenza particolare Multitasking con utilizzo di macchina virtuale. Ti mando via PM il sito dove vorrei farlo assemblare. Il monitor non mi sembra molto adatto al gaming... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ok ho visto
faccio una configurazione, vediamo cosa si può fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.