|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_104458.html
Microsoft dovrebbe correggere definitivamente i problemi con le prestazioni degli SSD su Windows 11 attraverso le patch che verranno rilasciate a febbraio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io per ora continuo a tenermi stretto il 10, non vedo motivazioni tangibili ad aggiornare per i miei utilizzi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Ma quell'aggiornamento è uscito circa sei giorni fa anche per Windows 11 stabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
ma no dai problemi gravi non ci sono, l'ho messo sia in ufficio ed a casa sui due pc domestici, ma non riscontro nessun bug che ne impedisca un corretto funzionamento.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Credo che vi siete sbagliati KB5008353
L'aggiornamento KB5008353 risulta gia' installato a gennaio, perche' ne parlate come di un prossimo aggiornamento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
L'omino quindi deve di proposito cliccare ok alla proposta di download e questo difficilissimo processo taglia fuori il grosso ![]() Con gli aggiornamenti di sicurezza (quelli d'imperio, per intendersi) è 'fuso' anche il cumulativo qualitativo precedente (visto che i vari KB sono appunto cumulativi) per cui lo ritroveranno loro malgrado al netto possibilmente dei bug emersi nel frattempo. Quote:
Giusto, dimenticavo il più e il meglio: siccome io sono tra quelli che ha applicato il cumulativo in questione e, a suo tempo, mi hanno detto che anch'io patissi il calo di performance visto che ho il mio bravo NVMe come SSD di sistema, specifico che, per l'uso che faccio io della macchina (navigazione, gioco, virtualizzazione) non noto alcun beneficio: andava bene prima (come 10, per dire), e va bene ora ![]() In poche parole, l'impatto di un problema del genere credo sia visibile giusto a chi è solito far uso massiccio di benchmark e pochi altri scenari.. Ultima modifica di LL1 : 02-02-2022 alle 16:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
![]() Rimane il fatto che sia già in giro da un po' (opzionale o non) anche al di fuori del circuito Insider... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.