|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
iPhone 13 non si accende
Salve a tutti, vado subito al dunque.
Stanotte come sempre ho spento il mio iPhone 13 prima di andare a dormire, per poi la mattina al risveglio avere una bella sorpresona, non vuole saperne di accendersi, non appare manco il logo, niente di niente. Cose che ho provato a fare, senza risultati: - collegarlo al caricabatteria - collegarlo al Mac - collegarlo a un pc - trucchetto volume+ / volume - / pulsante ON premuto finché non s'accende la mela Funzionava in maniera impeccabile, fluido come se fosse il primo giorno, mai una caduta, mai un bagnetto, nessun aggiornamento fatto di recente, la batteria era ancora in ottima salute, se non erro intorno all'88%, tant'è che durava tutto il giorno senza problemi, e al momento dello spegnimento stava intorno al 70%. L'unica cosa "brutta" mi è capitata in questi giorni, non so se sia una coincidenza. Praticamente l'ho poggiato sul sedile del passeggero mentre usavo il navigatore, e si era scaldato tantissimo a causa del sole, anche se poi comunque per 3-4 giorni ha funzionato normalmente, fino a ieri sera. Dite che è morto o ci sono chance di sistemarlo? qualcuno ha esperienze simili? Ultima modifica di Highrise : 13-07-2024 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nella mia ignoranza direi che:
-o è partita la batteria -o è partita la scheda madre (in questo caso c'è poco da fare) vai all'apple store più vicino a farti fare una diagnosi, se se ne lavano le mani prova a farti cambiare la batteria da un negozio qualsiasi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho provato a portarlo a uno dei famosi venditori/centri assistenza autorizzati Apple, e hanno fatto davanti a me la stessa roba che ho fatto io a casa mia dicendomi che non si può fare niente e che se voglio possono fornirmene uno uguale (non proprio ricondizionato, mi pare abbia detto riassemblato o una roba simile) da Apple a 500€ con 3 mesi di garanzia, dovrei pure aspettare una settimana intera finché arriva, insomma non proprio conveniente, considerato che il 15 nuovo si trova a 680.
Poco fa ho provato a telefonare a un negozio in cui pare facciano miracoli, purtroppo il pomeriggio son chiusi ma mi hanno detto di passare martedì perché ci sarà lo stregone degli iPhone che può dargli un'occhiata ![]() Speriamo bene, mi roderebbe parecchio il culo doverne comprare un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.