|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Namco System 22
Ciao a tutti
![]() Volevo sapere se esistono altri emulatori, oltre al nuovissimo Nonno 22 0.1, che emulano questa scheda. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Namco System 22
Quote:
mi sai dire invece dove si trovano le roms ridge racer 1 e 2 e rave racer x vivanonno? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Namco System 22
Quote:
No ![]() Potresti provare su emuchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma i giochi che sfruttano questa scheda sono 3D?
Sbaglio o poco tempo fa si era parlato di un certo emulatore chiamato Hammer? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
certo!
ma io avrei preferito un emu di Sega Model 2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ecco qua!
dopo un po' di ricerche sudate, rendo pubblico i siti per i download ![]() dovrei aver trovato ste roms per Wnonno spero siano quelle giuste almeno, dai nomi spero di si' download emu namco system 22 "vivanonno" (ridge racer ecc.) http://www.emuita.it/download.php?id=693 download games (ridge racer 1 e 2) . potrebbero essere dei bad-dump. nn garantisco nulla ![]() http://games.westcn.com/emu/arcade/namco/rracer2.zip http://games.westcn.com/emu/arcade/namco/rracer.zip qui invece tutte le info sull' hardware delle schede coin-op namco system 22, e i vari giochi basati su tale hardware (magari supportati dalle prox. ver. di vivanonno), con tanto di foto ![]() http://www.system16.com/namco/hrdw_system22.html se qualcuno ha ADSL puo' provare sto emu? sto solo al 10% del download ![]() vivanonno... mah, sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' più potente il Sega Model 2? Il Vivanonno è l' unico emulatore del System 22? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Avete notato che, numeri alla mano, che il Namco System 22 è meno potente di una PSX?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un ringraziamento ad abrasaxe per i link. Al momento ho scaricato l'emu e sono al 50% delle rom. Dal txt allegato all'emu ho letto che riesca a supportare solo ridge racer 1 e 2 e specifica che per il corretto funzionamento delle rom citate ci voglia una bestia.
v i v a n o n n o namco System 22 Emulator version 22.0.1 http://www.geocities.com/viva_nonno System Requirements ------------------- - CPU : 1GHz(minimum) or over 1.5GHz(recommended) - VGA : DirectX7 support are required. GeForce class VGA is recommended. Video Memory : 32MB(recommended) (256MB or more memory required for no-reducted texture.) - Sound : DirectSound support are required. Supported Titles ---------------- - "Ridge Racer 2" (1994) - "Rave Racer" (1995) Appena provo le rom vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Provato!
Ho giocato a rr2, devo ammettere che gira fluidissimo con audio perfetto ma la grafica fa pena. A voi il giudizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che la grafica fa pena non è colpa dell' emulatore, ma del gioco di per se che fa pena ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
sono belle invece le musiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() quando qualcuno dumperà e mi emulerà Star Wars Arcade della Sega (quello in 3d con la manopola come controller) gli dò un bacio in bocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Un poco più potente quindi...... ![]() ![]() ![]() Dove posso trovare degli screen di Star Wars Arcade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
cmq, scarica il modeler da emuitalia e prendi le roms che trovi su aceroms... il modeler è L'UNICO EMULATORE DI SEGA MODEL 1 e sul sito di aceroms io ho visto 3-4 roms tra cui Virtua Fighter 1 e Star Wars Arcade vecchia versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L' avevo già provato qualche mese fa il modeler.......e Star Wars Arcade vecchia versione è troppo............. "vecchia versione" ![]() ![]() ![]() ![]() Che scheda fa girare Virtua Tennis 1? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Ho trovato questo ma dice poco... http://www.klov.com/V/Virtua_Tennis.html
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che giri sul SEGA model 2, sul SEGA model 1 no di certo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
io nn l'ho mai visto........ nn è che ti sei sbagliato con beach spikers (che tra l'altro è naomi2...........)??? p.s. anke virtua tennis 2 è naomi2.......... sega model 2 = daytona, scud race etc........... cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz...a chi credo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.