|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] Blocco 1600 - Party Mix - G13 - Corsair 780T + DarkRock TF + Altro
Come da titolo vendo il seguente materiale, tutto perfettamente funzionante e testato.
Blocco 1600: - Bitfenix Prodigy ITX Nero con Noctua da 200 frontale - ASRock B350 ITX con BT e WiFi https://www.asrock.com/mb/AMD/Fatal1...ex.it.asp#BIOS - Ryzen 1600 con dissipatore stock - 2x4GB Corsair 3200 CL16 dissipatori rossi - SSD WD Green da 240 - M2 da 64gb ( non ricordo la marca usato x dual bot linux) - RX 550 Sapphire 2GB - Masterizzatore bluray LG Le scatole ci sono di tutto, la RX550 Gode di 1 anno di garanzia amazon. ALIMENTATORE OMAGGIO se lo volete un alimentatore da 500W Bronze, praticamente nuovo mi pare Xilence, lo includo nel pacchetto, l'ho usato solo per testare dei vecchi blocchi, così da avere il pc completo visto che l'alimentatore usato nel blocco (evga 600w) lo tengo per altro. ** Posso valutare di smembrare solo la scheda video, solo se vendo prima il resto del blocco, non vi mettete in coda per la scheda video se non ho venduto il resto, non terrò conto di nessuna coda in questo caso** TUTTO VENDUTO - Numark Party Mix Consolle da DJ usb, si integra perfettamente con Virtual DJ e con altri software da DJ, perfettamente funzionante, senza scatola o altro. https://www.numark.com/product/party-mix Prezzo 60 Euri + Sped -Dissipatore DarkRock TF Completo di tutto tranne che scatola esterna e pasta termica (non mi ricordo se è stata usata) comprato 2 mesi fà quindi usato veramente niente. Prezzo 40 euri + ss - Case Corsair 780T Nero: Solo case ,condizioni buone, tutto perfettamente funzionante, al momento non spedisco non avendo uno scatolone adatto, MANCANO I CESTELLI X HDD. Prezzo: 40 Euri Solo scambio a Roma. - Tastierino logitech G13: Solo tastierino senza scatola o altro, perfettamente funzionante ideale per ogni tipo di gioco o software. Prezzo 40+ss Valuto scambi con blocco CPU + MOBO Ryzen 2700x in sù o Intel 9700k in sù - Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere. - Precedenza a chi prende + articoli - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. Ultima modifica di black81 : 20-09-2021 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda senza 550 e se possibile senza ssd nè masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
ti ho mandato pm per il blocco intero, sono di roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
blocco venduto ieri a federer85 con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Ciao, io sarei interessato al Corsair 780T. Valuti la spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti spedisco uno scatolone adatto, imballaggio incluso? Lo verrei a prendere ma sono troppo lontano. Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza ti mando le dimensioni del case prese dal sito Case Dimensions 637mm x 288mm x 602mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho mandato il telefono via msg. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un paio di giorni e ti mando le foto, scusa ma sto cambiando gestore telefonico e devo praticamente toglierlo oltre che al fisso a 5 cellulari, quindi ci vuole tempo , entro domani/dopodomani ti mando le foto su wa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.