|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Consiglio per una configurazione basata su 5600G
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire il mio vetusto NUC (in firma) con una configurazione basata su APU 5600G + 16Gb di RAM + SSD. L'obiettivo è quello di mantenere la build col form factor minimale. Avevo adocchiato il Deskmini X300, ma non supporta il 5600G se non tramite update del bios, quindi, preso da zero, non avrei modo di effettuare l'aggiornamento. In alternativa esiste il Jupiter X300 sempre di AsRock, il quale supporta il 5600G out of the box, ma: A) non lo trovo in vendita da nessuna parte B) il Deskmini, essendo più grande, mi dava più fiducia in termini di raffreddamento del e dissipazione del calore sulla APU. Rimanendo sul form factor e le dimensioni del Deskmini, sapete consigliarmi un altro case barebone equivalente, anche come prezzo? Grazie per le eventuali risposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
barebone e mini-pc col 5600g francamente in giro nn se ne trovano l'unica alternativa sarebbe di puntare un case itx e assemblare il pc intorno https://pcpartpicker.com/products/case/#t=9,10 qui una lista di case piccoli che puoi valutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie, ci do un'occhiata
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.