|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...era_98570.html
Arriva l'aggiornamento da parte di PagoPA che ha rilasciato una nuova versione dell’app IO che, come si legge dal changelog, permette ora di*ricevere e visualizzare il cosiddetto Green Pass COVID-19. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Il certificato è una buona cosa per muoversi in tranquillità, il problema è ottenerlo! Ad esempio, in una fase iniziale di vaccinazioni c'è stato il caos e chi ha potuto farlo verso febbraio o marzo grazie al lavoro svolto, molte volte si ritrova ad essere stato vaccinato in una regione diversa di quella di residenza e a fascicolo elettronico non risulta nulla e in regione se ne sbattono (vi farei legere lo scambio di mail con l'URP...si ride per non piangere). Sembra che tra regioni non si riescano a parlare, probabilmente parlano lingue diverse...forse sono addirittura di specie diverse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Albenga
|
"Il Certificato Verde dunque sarà rilasciato solo alla richiesta dei vaccinati"
Ma come cavolo sarebbe a dire? Sono stato vaccinato 11 giorni fa, quindi mi sono prenotato, ho lasciato i miei dati (compreso il numero della Tessera Sanitaria), mi hanno stampato il foglio con lo stato della vaccinazione e, oggi, viene fuori che il nuovo certificato lo devo chiedere? Ma porca miseria, hanno tutti i dati!!! Lo mettessero d'ufficio a chi è stato vaccinato. Siamo nel 2021 eh.. Andassero a zappare la terra a mani nude... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
"No cara. Non possiamo andarci. Non sono vaccinato ioooo!" ![]() Comunque la penso come te. Una rottura di ba11e a tutti per tutelare una sparuta minoranza che lo vuole nascondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E poi, gli uffici pubblici non si parlano nella stessa regione, nello stesso comune e tu pretendi che si parlino tra regioni ???? Ma dove vivi ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Privaci ???!!!! No, è per non far sapere quanti medici, operatori sanitari non vogliono vacinarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
Il "Vaccino" rende Liberi stanno ritornando i tempi delle SS e della svastica stanno tornando. La storia si ripete cambia solo lo sfondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io ho scoperto tempo fa che i tamponi affidati ad un laboratorio esterno incaricato da ATS non sono caricati nel sistema tessera sanitaria.
I vaccini penso di sì, risultavano tutti i precedenti, ma quel foglio è oro per ora. Spero che vada presto sul green pass, ma stasera era ovviamente presto per richiederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
" Su IO riceverai un messaggio ogni volta che sarà disponibile un certificato intestato a te.
Non dovrai richiederlo, né inserire codici o altri dati: è sufficiente aver fatto almeno una volta l’accesso all’app con SPID o CIE. Non appena aprirai il messaggio, IO scaricherà dalla piattaforma nazionale il QR code e i dati del tuo certificato, che potrai mostrare direttamente dal tuo dispositivo." Chi non ha IO, andrà in farmacia, darà la tessera sanitaria e loro gli faranno una stampa del green pass la cui validità dipende dai 3 requisiti per riceverlo.
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
5g per il pessimo gusto
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.