|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
|
P30 pro ha ancora senso?
Ciao a tutti, secondo voi ha ancora senso nel 2021 acquistare un P30 pro? Prezzo 399€
Ero orientato sul P40 (non pro) soprattutto per le dimensioni ma poi mi sono arenato sulla mancanza del playstore (alcune app che uso purtroppo mancano ancora in appgallery e passare attraverso gli apk mi scoccia un po').
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Nuovo di zecca sigillato..?
al limite, ma senz'altro sì. avresti una camera ancora brillante e un design impeccabile e non padellosissimo come ormai fanno oggi. E comunque è un ex-top di gamma e la differenza nella qualità (costruttiva e nei vari reparti) coi mediogamma recenti si vede sempre. Ottimo anche l'audio e la EMUI comunque aggiornata a 10 (finora) Poi ovvio..non c'è il refresh del display a 90hz o novità dell'ultimo biennio. Ma il display è buono e l'autonomia sorprende. Ovviamente ho avuto il P30Pro. Ora ho un Mate XS e senza servizi sto senza pensieri (utilizzando varianti delle stesse app) ma capisco che non tutti possano farne a meno. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì nuovo preso dallo store huawei.
Ho soprattutto dubbi sulle dimensioni, comunque dovrebbe arrivare domani e vedrò dal vivo. Per quanto riguarda l'hardware so che ha delle fotocamere ancora al top (e l'ho preso soprattutto per quello) mentre per il soc non so se il 980 è ancora valido a distanza di 2 anni. E poi spero che Huawei continui ad aggiornarlo lato software.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La sezione giusta quale sarebbe? La sottocartella Huawei dove nessuno entra?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ovviamente si... altrimenti facciamo una mega sezione unica dove si parla di tutto e via...
![]() questo conoscere le regole/sezioni ma infischiarsene deliberatamente è una cosa veramente fastidiosa e maleducata.. questo è un forum generalista e non può essere il punto di riferimento per TUTTI gli argomenti e sottoargomenti..ci sono forum dedicati ai soli smartphone e addirittura dedicati alle singole marche, non fare confusione tra le varie realtà.. realtà che puoi vivere contemporaneamente, non è vietato.. cmq ora chiudo davvero.. ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.