|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Esiste un modo per personalizzare firefox?
Ciao a tutti
![]() Come molti altri utenti sono rimasto vittima dell'ultimo aggiornamento di forefox che ha scombussolato tutto senza alcuna logica apparente. ![]() Qualcuno sa se esiste un modo per impostare le scorciatoie da tastiera? Ho provato a cercare nelle extensions ma non ho trovato nulla Nello specifico, mi interessa cambiare la lettera per copiare un link Mi spiego meglio. Facendo click col tasto destro su un link in una qualsiasi pagina web si apre un menù con varie opzioni, tra cui "Copy Link" Nella versione precedente di firefox si poteva premere la lettera A ma adesso hanno messo la lettera L che sta dalla parte opposta della tastiera, ed è una cosa scomodissima Ma dico io... ci pensano prima di fare sti cambiamenti o hanno il cervello totalmente scollegato??? ![]() Esiste un modo per rimettere la A com'era prima? Magari modificando i file CSS in qualche modo? https://github.com/Aris-t2/CustomCSSforFx/releases Io purtroppo sono totalmente incapace di programmare, non ci capisco niente ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chiedi nel Thread Ufficiale > https://www.hwupgrade.it/forum/showt...35135&page=717
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ringraziando per la collaborazione, chiudo il thread per evitare doppioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.