|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Torino
|
[TO+SS] samsung 27" C27F396
Vendo monitor C27F396,
27 pollici Samsung, pannello VA full-hd 60hz. Compatibile con Freesync Dalle foto si può vedere come il pannello non abbia graffi o pixel bruciati. https://ibb.co/album/1GCWsJ Il monitor non ha difetti di alcun tipo, lo usavo come secondo monitor ma occupa troppo spazio per quel che realmente mi serve. Ho l'imballaggio originale che mi consente di spedire il monitor in sicurezza (vedi foto). La scatola è stata rovinata dall'umidità quindi gli metterò un'ulteriore scatola in modo da essere tranquilli. Ho messo in vendita il monitor anche altrove quindi, rispettando le code, il primo che paga lo prende. Prezzo più basso su trovaprezzi al 20/03/21 è di 160€, Vendo a 125€ più eventuale spedizione
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Torino
|
Venduto fuori forum, grazie si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.