|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ftp
Per prima cosa volevo salutare tutti i componenti di questo forum, e poi volevo chiedere, sempre che questa sezione sia quella giusta, se qualche anima pia mi risolvesse un problema che stò riscontrando con la creazione di un mio ftp....arrivo al dunque....con bulletprof, preventivamente settato, come da manuale, trovato nella rete, ho creato la mia cartella con qualche file di prova, ma, collegandomi da un altro pc, no riesco ad entrare.
Non e' che percaso bullet con l'adsl sia in qualche modo incompatibile...??oppure che ci sia qualche impostazione sul modem adsl che devo settare..??Confido in un vostro aiuto...Grazie..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
xè come neofita devi usare propio bulletprof ?
io ti consiglio ser-u che è molto + semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Stefano per la risposta....mi sono dimenticato di dire che ho provato anche serv-u ma il risultato non cambia....xè..??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con la adsl funziona senza problemi...
le cause possono essere tante.... hai messo il tuo ip nel server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao Stefano...allora partiamo dalla base....due pc..un server uno client...server collegato adsl...client collegato isdn...se dal server faccio il ping verso client, tutto perfetto, invio e ricevo ipacchetti...se dal client faccio il ping verso il server, niente...non vorrei che il problema fosse nell'impostazione della scheda adsl...forse qualche spunta da cambiare...premetto che posseggo una scheda itex ppoa (over atm)interna posta nel server.il problema con bullet o serv-u..parte proprio da qui.....ti ringrazio anticipatamnete...ciao..!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.