|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Agg. Bios=XP che non parte
Ciao a tutti,
ho aggiornato il bios della scheda madre: procedura di agg. ok ed il pc parte. Il problema è che XP non ne vuole sapere di partire. Facendolo partire in Safe Mode si blocca caricando il driver Mup.sys. Sapete di cosa si tratta? Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. Ciao e buona giornata.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Non so cosa abbia causato il prob. ma ti consiglio di provare a re-installare Win Xp (con la procedura di ripristino di una installazione già esistente oppure di formattare e re-installare..
A privato ad avviare il pc con un dischetto con sopra ms-dos per vedere se lo riesce ad avviare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Con un dischetto di boot parte.
Provvederò la procedura di ripristino e se ciò non dovrebbe bastare proverò a rimettere il bios vecchio e magari poi mi salvo i dati, riaggiorno il bios e reinstallo da capo: cmq è scandalosa sta cosa...... ![]() Ciao e grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.