|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6706.html
Abit introdurrà una nuova versione della prorpia scheda madre Socket A legacy free, basata su chipset VIA KT400 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
altro gioiellino di casa Abit!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Però nn è da dimenticare la diminuzione dei canali raid, al At7 ne conta la bellezza di 4, mentre la At7-II ne conta solo 2
![]() Cmq complimenti a Abit x questo gioiellino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Decisamente bella...
certo ke il legacy free ne fa di ordine e pulizia! Addirittura 4 slot per la ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Veramente bella, anche se il "legacy free" farà cambiare molte periferiche esterne (tastiere, mouse, modem ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Trovo che questa mobo sia proprio fatta in modo intelligente!! Il Layout è veramente di altissima concezione e non credo si riesca a distribuire meglio di così gli elementi!!!!
Decisamente trovo intelligente la scelta dei soli 5 slot PCI contro i 6 lasciando il buco per il dissi della VGA!! Altrettanto intelligente aver ridotto a 2 i canali Raid poichè i per un utente HOME mi sembravano esagerati ed inoltre con la Caduta di IBM il Raid è in declino poichè Maxtor ha rognette con la combinazione raid e d'altronde MAxtor attualmente è quasi, QUASI, una scelta obbligata nell'acquisito di un nuovo disco!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Che rognette ha MAXTOR con i raid !?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Ragazzi non Vi sembra anche a Voi che il 1° slot di memoria sia più piccolo rispetto agli altri 3? Non credo sia spostato in dietro rispetto agli altri.
Altre nuove DDR in arrivo? Bohhh :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
unico neo secondo me è che il socket si trova veramente "compresso" fra il margine esterno e i condensatori. Mi sa che montare dei dissipatori un pò più sovradimensionati sia un pelino troppo difficoltoso, almeno pare così a occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Perugia
|
X Lionred
Più probabilmente la prima clip è chiusa, a differenza delle altre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
connettore P4?
avendo il serial-ata .. 4 canali raid a che servono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Beh, parecchi dischi eide girano ancora, no?
Che rogne hanno i max con il Raid ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ha un connettore di alimentazione supplementare come x i P4 !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Anch'io mi chiedo quali problemi abbia il maxtor con la configurazione RAID. Sarebbe un bel problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Scusate la mia ignoranza, ma cosìèe il legacy free? conosco il jumper free ASUS, ma il legacy free ha qqs a che fare con gli IRQ delle periferiche?? CMQ brava ABIT, anche se ormai aspetto 0.13 x cambiare PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
0.13 e' il toro che verra supportato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per chi dice che la scelta obbligata per l' acquisto di un hard disk è un maxtor vorrei ricordare che gli IBM 120GPX sono comunque hard disk discreti. qui trovate la discussione sul forum di hwupgrade: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=b1c733ba6eff17851d7dc7645363c341&threadid=278578 .mentre qui ci sono le discussioni relative ai maxtor in raid: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=b1c733ba6eff17851d7dc7645363c341&threadid=278578 ...mmm, dando un' occhiata a questi link mi viene il dubbio: non è che sono stati prodottti dall' engine del forum appositamente per l' utente cacchione? sono un pò troppo complessi a prima vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Scusate ma sono un po' perplesso... dove sarebbero i connettori serial ATA ? Nella foto vedo i soliti 4 connettori IDE... due di meno della vecchia AT7 appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re:
qualcuno sa quando sarà disponibile sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.