|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Consiglio sulle dimensioni del notebook
Salve, per quanto mi riguarda faccio un uso basico del portatile (office, youtube, le partite su dazn, ecc.) per cui non ho necessità particolari a livello di prestazioni. Il punto è che fino ad ora ho sempre avuto computer da 15 pollici mentre ora ne ho trovato uno da 14 ad un prezzo estremamente conveniente.
Secondo voi per l'uso che ne faccio risentirei molto della differenza a livello visivo? Considerate anche che a volte quando "porto il lavoro a casa" ci passo molte ore. Grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il discorso schermi è sempre molto soggettivo, in linea generale un buon pannello lcd non dovrebbe affaticarti troppo la vista, indipendentemente dalla dimensione...purtroppo quello che va bene per te non va bene per un altro, infatti in questi casi conviene sempre andare a vederlo dal vero, se possibile ovviamente.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.