|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
[FR] XFX RX580 8 Gg GTS
Cancellare inserzione per favore, grazie
Ultima modifica di JuneFlower : 19-11-2020 alle 18:22. Motivo: non ci sono le condizioni per proseguire una normale transazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ti posso offrire 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Per me si può fare ma solo se le spese di spedizione sono a tuo carico, va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
in coda alle tue condizioni
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Va bene se per sta sera 1700 UTC non c'è risposta dall'utente gd350turbo la precedenza a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
56 minuti di applausi
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
E si forse è il minimo ...ha rispettato pienamente le regole del forum ....le aste al rialzo sono vietate ...è una delle principali regole del mercatino . Complimenti per il venditore .... spero solo che qualche moderatore di turno prenda in seria considerazione che le aste al rialzo siano sanzionate
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
asta al rialzo
![]() si è semplicemente messo in coda al prezzo di vendita, purtroppo l'utente non ha previsto una precedenza al suo prezzo e quindi, speriamo per lui che gd non si faccia vivo ![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() Da quanto ne so vengono sanzionate le aste al rialzo nel forum,anni fa era cosi. Quote:
Diversamente scrivevo pronto a concludere proponendo altro....
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
alieno_, per quanto tu rimanga libero di esprimerti, ti chiedo per cortesia di non rispondere a chi applica questi metodi (...) in un forum e chissà dove altro ancora, e di attenerti al tema se vuoi partecipare alla vendita per cui sei in fila al prezzo di 100 Euro. ("tue" credo si riferisse alle parole di gdr350turbo non alle mie parole visto che il tuo post è di libera interpretazione e l'ho interpretato a tuo favore perché questo è il mio animo e credo quello di chiunque sia in buona fede)
Chi non partecipa alla vendita non può scrivere nel topic e disturbare il normale svolgersi delle attività: questa è la quarta utenza che si accanisce sul mio account in poche ore e la redazione è al corrente di questo disastro che va oltre ogni limite, scrivete in privato se non sapete comportarvi in pubblico o non usate le parole come armi se scrivete in pubblico. Il virtuale non è diverso dal reale, questi "utenti" l'hanno dimenticato, non mescolarti a questi soggetti, alieno_. Grazie. Ultima modifica di JuneFlower : 19-11-2020 alle 11:14. Motivo: punteggiatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art. 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Non c'è alcuna asta al rialzo. Il primo in coda è chi ha accettato le condizioni del venditore a meno che questi non abbia già concluso la trattativa (ha effettuato lo scambio dati con l'utente gd350turbo). Apprezziamo gli applausi per la linearità del venditore. Non credo ci sia da aggiungere altro. Suggerisco di non postare se non si è interessati alla vendita, come prescrive il regolamento. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
140 euro è troppo
se conclude al suo prezzo ok, altrimenti la mia offerta quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ringrazio il team di moderazione sinceramente il vero motivo per cui questo spazio continua ad esistere, ma mi dispiace dover chiedere la chiusura del topic e di questa offerta, per me non ci sono le condizioni per continuare una transazione. Preferisco evitare problemi, il livello di tossicità è davvero oltre ogni limite. Chiedo la cancellazione di questi topic per favore se possibile secondo il regolamento, mi auguro si possa proseguire altrove tra adulti e persone umane. Ad majora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.