|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_92414.html
Tre sono i nuovi smartphone della serie Mi 10T che Xiaomi ha presentato da poco. Tre smartphone che si somigliano nelle curve ma che vedono differenze interessanti per quanto concerne il comparto hardware. Ecco tutte le specifiche tecniche e i prezzi proposti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per cosa sta il suffisso T?
Differenze rispetto al 10?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il 9T al lancio a luglio dell'anno scorso veniva 299€, il 10T quest'anno 499€...molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mmm... 100 euro di differenza per 64 giga di archiviazione (ma fossero anche 128) e memoria non espandibile.
Direi che se li tengono, considerando che la caratteristica peculiare di questa serie, la fotocamera popup, l'hanno pure levata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
il mi9t pro infatti con cpu carrozzata costava almeno un centino in più (non ricordo bene ora) mi9t che comunque è un ottimo telefono, ce l'ho dal day-one e va ancora alla grande ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo zoom ottico non c'è o ve lo siete scordato?
![]() cmq il 10 lite è l'ennesimo smartphone di casa xiaomi che va a sovrapporsi, nello specifico al poco x3, visto la versione da 64 gb costa "solo" 70€ in più ma ha il 5g (anche se la memoria non è espandibile). insomma, un 10t/10t pro ha più senso anche se va a sovrapporsi al poco f2, ma questo 10t lite secondo me no. o meglio, non ha avuto un senso l'uscita del poco x3 visto che è uscito da poco (scusate il gioco di parole ![]() P.S: però per me ha più senso il poco visto che non ha il lettore biometrico sotto al display, che presumo sia oled (articolo un pò da rivedere, eh? non è specificato per nessuno dei tre modelli)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da che vedo sono ips ad alta frequenza ma non amoled
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il Lite proverò a prendermelo il 13 a 249 , sennò mi prendo il poco x3
Cnslmlmslsls
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Clmslmsllnslnsk
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Potrei cambiare telefono tra qualche mese, e con un budget di 400-450 euro questi mi10t sembrano interessanti, mi fanno storcere il naso solo i 6 gb di Ram.
per passare a 8gb (e una fotocamera migliore di cui mi interessa poco) ci vuole il pro a 599, la vedo dura che scendano sotto i 450 euro.
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
premesso che mi fa piacere, del mi 9t non è rimasto praticamente niente
se non ti interessa il 5g, prenderei il poco (magari da 64 visto che ha la memoria espandibile, peccato perchè martedì si trovava a 199€ sul sito mi.com ma secondo aspettando un altro pò oppure spulciando tra i venditori terzi su amazon si trova a quel prezzo)
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non espandibili i 64gb dovrebbero bastarmi... boh vediamo... Ckmsknskkssls
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.