|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...e-3_91625.html
Fairphone, la realtà olandese che realizza smartphone sostenibili, ha presentato il Fairphone 3+. La vera novità è però la possibilità di aggiornare l'attuale Fairphone 3 tramite moduli dedicata alla fotocamera e alla cover posteriore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Processore, ram e spazio e non solo mi compreró il telefono ma li manterró mensilmente =)
Speriamo che i deficenti sostenitori apple vengano surclassati da questa azienda e diventi questa la nuova moda. Ci credo poco ma ci spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@CIMO1: so di essere scontato ma da possessore iPhone ti dico che lo smartphone non è solo l'hardware ... detto questo l'idea di un cellulare modulare mi è sempre piaciuta (così come prima ero un patito dei PC assemblati) quindi più che tifare per farphone a discapito di iPhone faccio il tifo per loro a discapito di tutti i vecchi costruttori che stanno facendo smartphone sempre più sigillati dove se ti si rompe una cosa fai prima a ricomprarne uno nuovo per il costo della riparazione ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
lodevole iniziativa (figlia sicuramente di phoneblocks e successivo progetto ada)
ancora un'pò troppo costoso per le caratteristiche offerte magari un'idea potrebbe essere puntare di più sulla vendita dei moduli (premesso che non mi son messo a fare i conti tra telefono completo e parti smontate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci fosse anche l'opzione per una batteria da 5000mAh, potrebbe essere il mio prossimo smartphone. Speravo che da Project Ara venisse fuori una tipologia di smartphone, tablet, ultrabook (e sistemi di gestione UI r
embedded) più modulare, ma in mancanza di questo uno smartphone più facile da riparare da se ed aggiornare mi intriga parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.