|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[MI] Asus x299 WS PRO
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo scheda madre Asus x299 WS PRO nuova, in garanzia. E' stata aperta solo la scatola per controllare che fosse tutto ok e fare due foto, mentre la scheda è ancora chiusa nella busta statica, mai tirata fuori, così come gli accessori, tutti perfettamente imballati. E' il frutto di un comportamento scorretto di uno shop online dai prezzi particolarmente vantaggiosi, ed è sigillata da un mese in attesa di una sostituzione con altro prodotto mai avvenuta (per i curiosi fornisco dettagli in privato). Per il resto è tutto ok, posso fornire fattura, e se non vado errato la garanzia Asus ha pure una garanzia estesa per le mobo WS/server, ma meglio controllare. Foto della scatola e il contenuto qui. Prezzo 250€, consegna a mano a Milano, mi sembra più vantaggioso per tutti. In caso valuto spedizione e altri canali se faccio fatica a venderla, avviso prima qua. Ultima modifica di Orsobubu : 09-06-2020 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Edit, up per te
Ultima modifica di uazzamerican : 12-06-2020 alle 05:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ops, dimenticato di aggiornare: venduta, chiudere pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.