|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_91026.html
Batteria di generosa capacità, display di buon livello e una fotocamera abbastanza affidabile sono i punti di forza di uno degli smartphone più economici di Samsung. Ecco la nostra prova completa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non è malvagio come telefono, però in quella fascia di prezzo cominci a trovare soluzioni magari non amoled ma con qualità e prestazioni nettamente superiori.
Sono perplesso sulla capacità di registrare fideo solo in full HD max 30 fps. Capisco che il 4k da un telefono faccia un po' ridere, ma allora spingi sui fotogrammi del full HD e portalo (almeno) a 60... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In termini assoluti sulla carta non è malvagio, ma il rapporto prezzo prestazioni è orribile, super mega bocciatissimo.
Se lo trovate a 200 euro da ora a massimo fra due mesi ancora ancora si può ragionare, ma non un euro in più.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quello che non mi spiego é come mai la concorrenza cinese generalmente snobbi gli amoled in questa fascia. Onestamente una volta che vai di amoled é difficile tornare indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la differenza è così evidente rispetto a un telefono led "normale"? o è solo una questione di saturazione di colori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
amoled è migliore per i neri assoluti, e per la luminosità ottima, ovvio che comunque un buono schermo ips va gia bene, il problema del telefono è il processore mediatek, che ha sostituito gli exynos samsung, ma sinceramente a quel prezzo mi aspetto di più... ho un mi9lite che ho pagato meno 6 mesi fa, ed è decisamente meglio sotto ogni punto di vista, schermo fotocamera autonomia etc etc etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
@ xars3 i cinesi economici non li usano perchè costano, per di più li produce quasi solo Samsung....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.