|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-...lia_90636.html
Secondo le rivelazioni di Opensignal, la rete mobile WINDTRE non solo è la più veloce sia in upload sia in download: è anche la migliore (ex quo con un altro operatore) sotto il profilo dell'esperienza d'uso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
There are Lies, damned lies, and statistics - cit .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Da me e migliorata molto diciamo in uno max due anni, è passata da fanalino di coda a competere con le altre due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
confermo su WindTre
posso confermare i miglioramenti della rete WindTre... sia in copertura che in velocità... alcuni anni fa non prendeva quasi da nessuna parte, per non parlare del 4G che non andava... a casa mia era inutilizzabile... adesso va alla grande e compete tranquillamente con Vodafone...
in ogni caso sul mio iPhone XR sto usando Vodafone come numero primario sulla SIM fisica, mentre WindTre come secondario sulla eSIM, e con l'opzione Internet Fallback attiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Confermo, wind è il top:
https://www.speedtest.net/result/9711614944 Poi andrebbero messi in carcere come sta dimostrando il procuratore Greco con la sua inchiesta sulle truffe dei VAS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che pletora di turbo vaccate.
Windtre ha una latenza che è il doppio di tim, la banda non è tutto. Nell'uso normale dei telefoni una 20mega simmetrica è più che sufficiente, la latenza è quella che conta. Tutto risulta più spedito, comprese delle stupide applicazioni come whatsapp e telegram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
da me e in vacanza praticamente si non posso dargli che ragione
celle in 4g+ fino a 330mb velocita in 4g normale 70 mega sim windtre e iliad hanno coperto dove tim praticamente diceva che erano zone fuori mercato come pure vodafone mi hanno permesso di staccare la linea fissa a casa è non è da poco (ormai la usano chi fa smart working o cose del genere o per lavoro) Ultima modifica di Vindicator23 : 08-07-2020 alle 06:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L'ha notato pure mia madre che ha più di 60 anni e ha un galaxy a50 la differenza eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ma facendo cosa, scusa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.