|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_89625.html
Dopo Motorola potrebbe tornare sul mercato dei top di gamma anche HTC. Le indiscrezioni parlano della possibilità che l'azienda, ora in mano a Google, possa presentare un nuovo device a luglio con Snapdragon 865. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me ottimo se avesse lo stesso, o quasi, form factor (magari arrivare al max a 5" in 16:9), ma ci credo gran poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
HTC inizio a calare quando rinunciò alla sense.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho ancora il mitico htc onex tegra3 con rom custom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ancora mi ricordo il mio mitico htc one m7 preso appena uscito.. il primo della serie, gli altri telefoni confrontati sembravano giocattoli.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
HTC crollò quando bloccò il bootloader perdendo l'enorme supporto della comunità online, poi iniziò pure a produrre telefoni che andavano contro le mode del tempo, si potrebbe dire coerenza ma come per Sony la coerenza estetica non premia se i gusti collettivi cambiano. Io ho preso HTC per un decennio ma alla fine mi arresi anche io al mancato cambio di passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.