Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2020, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...cio_86525.html

Per immediatezza e adrenalina, Sensible Soccer rimane uno dei migliori giochi di calcio di sempre. Un gruppo di ragazzi tedeschi ne ha creato una versione aggiornata, che corregge alcuni difetti e aggiorna il database alla stagione attuale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 18:40   #2
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ricordo che la versione pc era molto piu facile di quella amiga ma di parecchio.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 19:31   #3
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Non per fare sempre il rompibolle, ma stiamo parlando di una patch rilasciata quasi un mese esatto fa (2019-12-19) come mai solo ora se ne parla?

Io ho letto la notizia il mese scorso su indieretronews che ormai controllo quotidianamente, alto sito che consiglio agli amanti del retro è vintageisthenewold
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 19:36   #4
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quel sito l'ho frequentai a lungo molti anni fa, per un periodo ho aggiornato anche in modo regolare tutto quanto, poi lasciai stare perché il PC di allora non mi funzionò più bene e smisi di giocarci.

Son curioso, darò un'occhiata a questa versione, prima la standalone poi magari quella intera.

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ricordo che la versione pc era molto piu facile di quella amiga ma di parecchio.
Io sta cosa non la ricordo mica sai? eppure ho giocato entrambi.

Poi quale versioni si parla nello specifico (quella che dici tu)?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 20:02   #5
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Emulatore ?

Ma il gioco, se acquistato su GOG.com come suggerito dall'articolo, è una versione nativamente compatibile con i sistemi Windows oppure funziona tramite emulatore DOSBox ?
Inoltre qualcuno sa se la patch di aggiornamento gratuito alla stagione 19/20 ha ancora le 3 coppe europee che c'erano negli anni '90 (Champions,UEFA e Coppa delle Coppe) o invece la struttura del gioco è stata riscritta totalmente dalla patch con l'inserimento delle competizioni internazionali come sono adesso nella realtà ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 21:18   #6
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Quel sito l'ho frequentai a lungo molti anni fa, per un periodo ho aggiornato anche in modo regolare tutto quanto, poi lasciai stare perché il PC di allora non mi funzionò più bene e smisi di giocarci.

Son curioso, darò un'occhiata a questa versione, prima la standalone poi magari quella intera.

Io sta cosa non la ricordo mica sai? eppure ho giocato entrambi.

Poi quale versioni si parla nello specifico (quella che dici tu)?
era 96-97 pc con aggiornamento al 2001 (magari sono gli stessi),
su amiga non c'era l'aggiornamento.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 10:16   #7
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
era 96-97 pc con aggiornamento al 2001 (magari sono gli stessi),
su amiga non c'era l'aggiornamento.
Su amiga mi pare ci fossero 2-3 versioni ma ricordo male, poi controllo, ma son sicuro che ci fosse il primo SWOS, poi almeno quella 94-95, cmq la primissima era difficile ma non troppo, sicuramente più di quella pc.
Old 17-01-2020, 10:42   #8
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
La pagina di Lemon Amiga su Sensibile World of Soccer 95/96
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 16:21   #9
andresb
Member

Iscritto dal: Mar 2012
La versione Amiga era parecchio superiore, ed è quella ancora usata nei tornei di appassionati.
andresb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 16:38   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io qualche mese fa ho preso anche la versione GB ma la trovo ingiocabile

Cò,ò,òsòsòsòsòsdò
Old 19-01-2020, 05:02   #11
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Non ho capito una cosa l'aggiornamento comprende solo le rose o anche le regole e le competizioni?
Nel senso c'è la Champions League o la vecchia coppa campioni?
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 11:24   #12
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da andresb Guarda i messaggi
La versione Amiga era parecchio superiore, ed è quella ancora usata nei tornei di appassionati.
hmm...

parecchio superiore non direi, se non fosse per la versione PC cmq non ci sarebbe stato il definitivo boom

L'update riguarda entrambe le versioni cmq, ma non l'ho provato.
Quote:
Originariamente inviato da lucam78 Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa l'aggiornamento comprende solo le rose o anche le regole e le competizioni?
Nel senso c'è la Champions League o la vecchia coppa campioni?
Alla fine non l'ho più fatto, perché hanno cambiato politica a quanto pare, fino a qualche anno fa non c'era problema, prendevi gli update e li aggiungevi al gioco.
Ora pretendono il gioco originale per PC.

Cmq, nella pagina del DL mi pare ci siano info su cosa hanno aggiunto (tra cui cambio di Logo, 19/20)

Ricomincio a tenermi sottomano il sito, e alla prima offerta su GOG di Sensible (con tutto rispetto e affetto non ne vale 5€ e passa) me lo acquisto e faccio gli update.
Old 30-01-2020, 17:25   #13
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Confermo che la struttura delle coppe europee è rimasta la stessa degli anni '90, unico neo in un gioco che comunqe,secondo me, è semplicemente un MITO per immediatezza,giocabilità,vastità del db e divertimento...
Provate ad immaginare cosa accadrebbe se Mr. Jon Hare e Mr. Miles Jacobson di Football Manager collaborassero per portare,all'interno di FM, che eccelle dal punto di vista manageriale, la possibilità di giocare le partite col gameplay di SWOS...Avremmo il gioco di calcio d-e-f-i-n-i-t-i-v-o, e secondo me andrebbe subito sold-out

Ultima modifica di frankdan : 30-01-2020 alle 19:31.
Old 31-01-2020, 10:41   #14
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

ricordo che già ai tempi quando aggiunsero il lato allenatore (quindi, volendo, un minimo manageriale) fu un qualcosa di veramente innovativo.

Ci fosse una versione del gioco così com'è per Android ogni tanto ci giocherei sul tablet
Old 21-03-2020, 23:37   #15
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Confermo che la struttura delle coppe europee è rimasta la stessa degli anni '90, unico neo in un gioco che comunqe,secondo me, è semplicemente un MITO per immediatezza,giocabilità,vastità del db e divertimento...
Provate ad immaginare cosa accadrebbe se Mr. Jon Hare e Mr. Miles Jacobson di Football Manager collaborassero per portare,all'interno di FM, che eccelle dal punto di vista manageriale, la possibilità di giocare le partite col gameplay di SWOS...Avremmo il gioco di calcio d-e-f-i-n-i-t-i-v-o, e secondo me andrebbe subito sold-out
Io mi ricordo che per Amiga c'era il bug per avere i soldi infiniti, su pc non c'era
Old 27-03-2020, 20:41   #16
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Versione 1.1

Uscita la versione 1.1 della patch con l'aggiornamento delle rose e altre piccole migliorie:

https://sensiblesoccer.de/
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian