|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[PU no spedizione] Pc completo per amico
Sto cercando esclusivamente nel comune di Fano (vista la situazione di nn potersi spostare dal comune) un pc desktop per poter giocare e fare un po' di photoshop. Il mio amico nn ha indicato un budget ma siamo sui 200 completo, meglio senza hhd e ram che gia possiedo. Scrivete anche solo mezze configurazioni (di fatto mi servirebbe case, alimentatore, scheda video ma gia che c'ero gli volevo preparare un cosa migliore).
Per metterci d'accordo scrivete mp che vi lascio il cellulare, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
|
Ciao, un consiglio, io ho parenti nelle forze dell'ordine, e ti posso garantire che uscire al momento, per andare ad acquistare componenti usati comporta una denuncia con ammenda da 400 a 4000€ aumentata di 1/3 se l'infrazione è commessa in auto.
Valuta la spedizione invece, oppure per la consegna a mano valuta di farla solo dopo la fine delle restrizioni del DPCM del 22 Marzo 2020.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.