|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tis_87445.html
L'operatore virtuale di TIM decide di rendere GRATIS i costi di attivazione, i costi per la SIM ma anche quelli per le spedizioni. Tre le offerte convenienti quella con 70GB di traffico dati ad un prezzo di soli 5,99€ al mese con chiamate illimitate e altro ancora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
La concorrenza fa bene...peccato per il cap in upload...troppo basso per i miei gusti, 5,76 mbit...
ps. questa notizia ha il giusto titolo per "caricare" bene gli animi...!
Ultima modifica di Saturn : 03-03-2020 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Questo almeno fino ad oggi poi un domani chi vivrà vedrà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Ho fatto due sim dell'identica offerta di Ho.mobile a 5,99€. Una mi serve come connessione in una zona senza adsl: la velocità è buona per un 4G "basic", circa 30/30, non me l'aspettavo. In più c'è il restart se i 70GB dovessero finire.
La rimodulazione l'ho messa in conto, il prezzo resta comunque conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
peccato
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
... ha più segnale migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Peccato che a differenza di iliad non sia "per sempre" e poi rimodulano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' un mondo in costante e continuo cambiamento, quello che oggi pare impossibile un giorno potrebbe avverarsi e ovviamente quello che oggi è possibile, potrebbe non esserlo più. Se per caso, un brutto, bruttissimo giorno iliad decidesse di rimodulare anche lei, secondo me assisteremo al più grande suicidio di massa che l'umanità ricordi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ps Riguardo alle rimodulazioni dei gestori virtuali, un qualche anno fa ne ho "subita" una al contrario, cioè mi è stata abbassata la tariffa. Nel dettaglio non ricordo bene i termini, si trattava comunque di qualche centesimo; ma comunque ho apprezzato visto che solitamente gli operatori quando modificano lo fanno sempre alzando le tariffe
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vi risulta questa strana cosa?
con router 4g/lte ho utilizzato delle antenne da avvitare tipo queste: il guadagno in termini di velocità al secondo è minimo (qualche MB/sec) quando c'è. Ho anche impostato il router affinchè esca con le external invece che con le built-in
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
passato da 2 settimane, iliad nella mia zona aveva perso il segnale boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non é la differenza di prezzo che farà preferire kena a iliad.
Iliad è per ora l'unico operatore che oramai ho da anni e non ha rimodulato. Kena è solo un sottobrand Tim creato per mettere in difficoltà iliad.. per questo non mi fido su eventuali rimodulazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anni...
un anno e mezzo o poco più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai ragione dal 20 maggio 2018.. non hanno fatto rimodulazioni, non hanno introdotto costi nascosti tutto sempre molto chiaro. Non lo stesso posso dire di Tim sia mobile che fisso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Concordo in toto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma...la sostanza è che quelle antennine, che possiedo anch'io tra l'altro, danno risultati veramente modesti. Attaccagli un "diavolo" di antenna come Kthulu comanda, da un metro, e cambierai le cose ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Per me Iliad ha avuto un vantaggio: se non ti serve per dei mesi basta non caricare la sim, poi ricarichi solo se ti serve anche dopo molti mesi. Altri ti disattivano e chiuso.
Purtroppo dove serve a me Iliad non ha segnale, quindi è stato utile per fare un test a costo quasi zero ma poi ho lasciato inattiva la scheda per più di un anno e adesso mi è tornata utile per l'offerta del concorrente. Ultima modifica di Spider Baby : 04-03-2020 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il wifi viene gestito da antennine interne e non è "potenziabile". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.