|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ale_86740.html
Vodafone decide di riproporre ad alcuni utenti la sua offerta più interessante che prevede fino a 50GB di traffico dati ma anche chiamate illimitate verso tutti nonché SMS illimitati. Ecco chi potrà attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Soliti poveracci, imparate ad essere corretti con i vostri clienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vodafone? No, grazie ...
Anche perchè, al limite, c'è sempre Ho Mobile con 70GB +tutto illimitato a un costo inferiore .... e sulla stessa rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"Vodafone contro Iliad..."... niente, mi sono fermato qui dalle risate!
Serietà e coerenza le prime due cose che valuto; Vodafone può proporre tutto quello che vuole, per quanto mi riguarda possono chiudere anche domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Non mi pare offrano qualcosa di cosi diverso da Iliad, è utile solo per fare il cambio piano Iliad triangolando su Vodafone, giusto il tempo di fare tutto e tornare a Iliad con un nuovo piano (non mi bastavano i 30Gb della promo iniziale di Iliad).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
20-30 euro ti partono ! Se aspetti il weekend, puoi prendere una sim postemobile da 15€ con 15€ di credito ed in tal modo puoi triangolare quasi a costo zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
1) La rete...ma va a zone 2) Un'offerta competitiva per un pacchetto dati e voce per gli USA. Su quest'ultima cosa Vodafone ha qualcosa di tollerabile, TIM meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Per fortuna lo fa raramente e per ora me la tengo, anche perché non vedo tante alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ancora ci cascano?
25 anni fa passai da Tim a Vodafone perché i clienti erano importanti, ora sono solo polli da spennare. Tornare in Vodafone per poi vedersi "rimodulare" la tariffa dopo qualche settimana è un grosso errore, non vi fate abbindolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.