|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...ers_86276.html
Intel anticipa alcune informazioni sui propri prodotti attesi per i primi mesi del 2020: al centro le soluzioni per sistemi notebook dedicati ai videogiocatori accanto al primo NUC che può ospitare una scheda video dedicata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
....Overclockare un NUC e tutt'ora però abbiamo chipset Obsoleti con PCI-E 3.0 sulle LGA2066... e Socket LGA1200 nato morto sul nascere sostituito da LGA1700.
Visto che c'erano a questo punto potevano uscirsene direttamente con una console Intel One, Intel 360... anzi Intel Station Xe .. La prima console al mondo con Windows 10 Overclockcabile e supporto in Hardware a Fortinite! in soli 5 litri....di prosecco. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 06-01-2020 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mobile e gaming nella stessa frase fa ridere
![]() Col NUC invece fa ridere il vedere che la dissipazione termica è un concetto sempre più aleatorio ![]() Oltre 5Ghz e overclock con sta roba ? Si in inverno con la finestra aperta forse ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nickname88 : 06-01-2020 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Aspettando i primi portatili col bollino Athena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Il layout mi lascia perplesso...o forse mi sfugge qualcosa?
Nel senso che, trattandosi di una scheda "standalone" che integra l'intero computer - eccetto alimentazione e slot di espansione pci-ex - intel avrebbe potuto studiare un layout nettamente più funzionale, che permettesse adeguata dissipazione della "scheda cpu" anche in presenza di gpu dedicata - che invece va necessariamente a strozzare la ventola cpu. Considerando il form factor innovativo e dedicato (nel senso che non credo che la scheda possa trovare applicazione in ambito desktop, per avere un sistema secondario all'interno di un pc, o sbaglio?) perchè non sfruttare un approcio che prevedesse la componentistica della scheda CPU sul lato opposto? in modo tale da avere una dissipazione che potesse attingere dal lato destro del case...? sulla falsariga della tendenza ITX degli ultimi anni inaugurata dal case Dan A4 per chiarificare che cosa intendo...
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
c'è un po' di confusione sul concetto di gamer. mi sono fermato al titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Edit: scusate sono io che non avevo ancora capito la questione, in pratica tutta la parte CPU\RAM è come se fosse una sorta di scheda video che si connette alla scheda madre in modo analogo alla Gpu\ram video
Ultima modifica di biometallo : 06-01-2020 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.