|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Schermo nero
Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta.. ieri ho acquistato un computer HP OMEN obelisk 875-0007nl. Al primo avvio nessun tipo di problema. Secondo avvio, dopo pochi secondi la schermata ha iniziato a “vibrare” creando delle specie di seghettature. Ho provato a riavviare più volte ma sempre lo stesso problema che dopo poco scompariva.. ennesimo tentativo, pc che funzionava perfettamente... poco fa ho riacceso il computer ma la schermata sul monitor rimane blu scura, non si vede nemmeno il puntatore del mouse.. ormai mi tocca aspettare la fine delle feste per tornare al negozio dove l’ho acquistato, nel frattempo riuscite a consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Puoi fare queste prove : 1) Stacca la batteria e l' alimentatore , attendi almeno un minuto e poi prova a riaccenderlo . 2) Se riesci a entrare su windows disattiva l' avvio rapido su risparmio enegetico . 3) Prova a ripristinare il computer alle condizioni di fabbrica , dopo aver fatto il ripristino attendi un po di tempo prima di fare gli aggiornamenti di windows che potrebbero causare problemi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Grazie mille per la risposta, ma purtroppo non riesco ad entrare sulla pagina di Windows!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.