|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Asus Aura Sync funziona parzialmente - problema connessione splitter Argb all'heade
salve a tutti
ho una scheda madre Asus Strix z390 con Bios 1401 del 2019 /29/11. Ho installato Aura Sync Software versione 1.06.61 perchè la versione 1.07.71 non si installava e mi diceva sempre Aura Service Unvaliable, anche se eseguivo correttamente il procedimento indicato in un post di questo forum per disinstallare Aura Sync ed installarlo nuovamente. Nel mio computer ho Windows 10 pro a 64 bit vers. 1909 November Update. Il problema che riscontro è il seguente: Il logo della mia scheda madre risponde correttamente ai comandi Aura. All' Header 3 pin presente sulla mia scheda madre ho connesso uno splitter a 5 vie del produttore Cooler Master. Lo splitter è a 3 pin per led adressaable argb. Ho connesso 3 ventole Argb del produttore Deep Cool. Le ventole rimangono sempre in modalità Rainbow, quindi si accendono ma non posso cambiare effetti di illuminazione dal software Aura il quale invece regola correttamente il logo della mia scheda madre in base ai miei comandi. Ho installato sul Computer anche il software IcUE di Corsair ed il software Master Plus di Cooler Master per controllare altre ventole Corsair non compatibili con Asus Aura ed il dissipatore a liquido Master Liquid 360 di Cooler Master. Ho provato anche ad disinstallare sia Icue sia Master plus per capire se creassero conflitti ma il risultato non cambia. Avete idea di quale può essere il problema? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.