|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
consiglio upgrade scheda video
Buongiorno, grazie per avermi fatto entrare in questo forum.
Ho bisogno di un consiglio e spero che possiate aiutarmi. Mio figlio ha un pc con queste caratteristiche: sistema operativo: Windows 10 pro 64 bit CPU : AMD Ryzen 3 (raven ridge) Ram: 7 gb single channel Motherboard : As Rock A320 M-HDV ( AM4) Scheda grafica: AMD RADEON VEGA 8 Graphics Gioca a Fortnite e, al momento, le prestazioni della macchina non sono adatte per giocare e , magari, registrare un video. Vorrei fare un upgrade della scheda grafica. Secondo voi è possibile con questo tipo di PC? Se sí quale scheda mi consigliate? Io sono uno che ho una conoscenza basica di hardware ( ho sostituito qualche ram e un paio di hard disk) secondo voi posso fare la sostituzione della scheda grafica da solo? Ci sono difficoltà nel settaggio del software della scheda grafica ? Mi scuso per le troppe domande. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Servono altre info: Marca e modello di case ed alimentatore E anche le altre caratteristiche del pc ma x queste fai presto scarica piriform speccy che te le dice in automatico A che risoluzione giocherebbe? Budget di spesa Max? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.