|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
[MB-SPED] SSD Hynix 256 Gb nuovo SATA 3 M2+ HD 500 GB ESTERNO: 25€
Ciao a tutti vendo
disco ssd Hynix 256 gb nuovo SATA 3 M2+ P/N HFS256G39TND il disco è nuovo mai usato me l'hanno dato cn il notebook e ho sostituito subito con un 500 Gb L'ho messo nella confezione e l'ho lasciato lì ora è giunto il tempo che qualcuno ne faccia un uso migliore disco esterno in box Imation MOD. ST500LM012 HN-M500MBB CAPACITA' 500 GB A 5200 RPM Del secondo disco posso fornire anche lo screenshot di Crystal disk info che dice che è tutto ok (861 ore di lavoro tot.). Informo però che il cavetto usb non fa bene contatto bisognerà quindi penso che dovrai metterlo in un nuovo box se lo vuoi usare come disco esterno. Totale € 25 + eventuale spedizione. Si possono ritirare a mano a Seregno (MB) Ultima modifica di Lanx : 08-07-2019 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda ti invio pm
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo queste informazioni:
mi dispiace vendo solo tutto insieme al prezzo indicato anche perchè l'hdd sostanzialmente non ha valore commerciale. La spedizione costa €7 uso la sda che consegna bene e il pacco è tracciato da subito. Ultima modifica di Lanx : 28-06-2019 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ridotto prezzo da € 30 a 25.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Coda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda, pronto a concludere.
Manda pm nel caso, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento inviato stasera, aspetto indirizzo dal venditore per prenotare ritiro
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricevuto il pacco ieri.
Tutto ok nel senso che il disco esterno effettivamente è ok ma da problemi di collegamento (come mi era stato preventivamente comunicato ma dovendolo montare fisso no problem, per quanto riguarda il disco SSD m.2 anche qui funziona ma manda in conflitto il PC. Credo sia un problema di compatibilità della mia scheda madre ma il disco viene cmq visto correttamente dal BIOS. Avviando l'installazione di hackintosh dal log ho notato stranezze con la schedina wifi m.2 quindi credo che i due slot cadano in conflitto. Proverò ad aggiornare i vari BIOS e firmware per venirne a capo o lo proverò su altra mainboard. Ringrazio il venditore per la disponibilità. Si può chiudere Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.