|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
2080ti upgrade
Ciao a tutti,
volevo un aiuto e dei consigli da parte vostra per la GPU da acquistare. Attualmente ho una 1060 6gb e volevo sostituirla con una 2080ti o in ogni caso una più performante...adesso ho un Ryzen 1600x che programmavo di sostituire con un 3700x entro fine anno, contando ho un monitor 4k a 60hz (che non sostituisco in quanto me lo hanno regalato ed è nuovo) quindi vorrei sfruttare il 4k giocando e in ogni caso cecare di non cambiare tanto presto la GPU e tirarla il più possibile....ha senso puntare alla 2080ti? PS: ho un CS750M come PSU, posso tenere quello o devo sostituirlo? Grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh in realta nn hai alternative, nn esiste niente di piu potente della 2080ti x cui puoi vedere come va in 4k con i giochi che useresti, se ti stanno bene le prestazioni la prendi sennò puoi solo aspettare che esca qualcosa di più con la prossima generazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Diciamo che gioco a un poco tutto, non sono uno di quelli che vogliono 1000fps ma che giri in maniera decente senza scatti e menate varie, per questo volevo andare sul top attuale. Come brand cosa mi consiglieresti? ho visto le MSI GAMING TRIO X che non mi dispiace o la ASUS STRIX...ma sono aperto a suggierimenti ![]() per il PSU dici riesco a tenere quello che già ho? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda Qui c'è l'ultima recensione fatta sul sito
https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...deo_index.html quindi trovi le prestazioni con le schede video più recenti attualmente sul mercato e poi vedere Effettivamente Qual è il framerate in 4K ma anche ad esempio a 1440p Si l' alimentatore se è in buone condizioni regge tutte le vga acquistabili sul mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() per il brand dici non fa tanta differenza quale prendere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai visto ceh le prestazioni ti soddisfano
direi che il brand e il modello contano, in genere qualità-prezzo sono interessanti le msi ventus o le gigabyte aorus poi cmq dipende dalle occasioni che trovi, uno sconticino su schede del genere vuol dire 50-100 euro in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.