|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...deo_83021.html
L'azienda cinese ha raggiunto un nuovo record per quanto riguarda la ricarica rapida: solo 13 minuti per raggiungere il 100% di una batteria da 4.000 mAh. Ecco il video che lo dimostra. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ok bello.
In compenso la batteria viene sottomposta ad uno stress altissimo e andrà a donnine dopo pochi mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Magari si scaricano anche in 13 minuti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
120W di alimentatore.. bestia.. è l'alimentatore di un portatile non di un telefono..
stiamo andando verso il ridicolo.. colonnine di ricarica auto da 400kW in media tensione.. telefonini con alimentatori da 120W .. a quando ricarica in 2 minuti e alimentatore da 2kW ?... suvvia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Suvvia.. È il progresso, fra 10 anni sicuramente non ricaricheremo come oggi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
e poi si stupirono del rigonfiamento o l'autocombustione...
![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
i millennials avranno smartphone con batterie nucleari a fissione...
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Ottimo, cosi però si alza esponenzialmente il pericolo di incendi ed esplosioni nel caso di minimi malfunzionamenti. Oltre al fatto che la batteria dura molto meno per via dello stress.
C'è poco da scherzare, io già ora non lascio lo smartphone con batteria da 4000 attacato alla corrente la notte. L'unico telefono di cui mi fido ancora, è il Sony, perche ha la carica ottimizzata, dove finalizza la carica 1h prima del mio risveglio, ed inoltre la batteria è più piccola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, a me fa paura solo usare un caricatore da 30 W per il Samsung di mia moglie, o uno da 24 per il mio iPhone.... scaldano molto... da sempre paura che succeda qualcosa, fatto sta che mentre sono in carica non li lascio mai incustoditi.... Per la carica notturna sempre e solo caricatori "standard" da 5-10 W
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: :
|
E una cosa su cui ogni tanto faccio qualche fantasia... un organo capace di convertire i grassi\zuccheri nel sangue in energia eletrica, ti aiuta ad eliminare la panza e allo steso tempo ti tiene carico il cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
I millenians avevano batterie che si caricavano in 30 secondi.
Si sto parlando degli anni 1995-2005 Si chiamavano..... batterie removibili. Ti portavi dietro una batteria carica,e tutto quello che dovevi fare è sostituirla quando ti serviva e bang! 100% carica nel giro di quanti secondi ci mettevi a cambiarla. Oggi invece siamo nel futuro e le batterie removibili sono il male ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Anche ai tempi I caricabatterie erano rischiosi e rovinavano le batterie se non stavi attento a caricarla.
Anche le batterie si evolvono di pari passo. Arriveremo al minuto per la carica completa o alla ricarica istantanea magari da qualche totem sparso per la città e magari a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si ricaricano in 13
ma prendono fuoco in soli 30 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.