|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...mah_82353.html
ASUS Zenfone 6 è stato il protagonista assoluto di un evento di presentazione che si è tenuto in queste ore a Valencia. Nella pagina vi raccontiamo com'è l'ultimo top di gamma dei taiwanesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non so se è peggio il notch oppure le fotocamere rotanti di Goldrake...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Cmq , se la distribuzone sarà capillare e se si dimostrerà afidabile, potrebbe dare del filo da torcere anche ai vari Mi9 e Samsung di pari fascia...soprattutto alla luce dei 499€ del modello 64Gb (espandibili cmq)
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per me possono anche toglierla la fotocamera anteriore.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
se sei una ragazzina infoiata che vive di selfie non è una buona scelta perchè sicuramente la parte meccanica si rompe alla svelta, ma se sei uno tipo me che la fotocamera anteriore la usa una volta l'anno allora il discorso cambia.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi lasciassero 50 euro in tasca al posto dell'inutile fotocamera anteriore firmerei subito.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a 500 euro è un best buy con buona pace della concorrenza che ha prezzi più alti ed una batteria inferiore.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Ingegnoso
loro risparmiano una fotocamera , il telefono costa sempre tanto e quella fotocamera ribaltabile motorizzata si rompe in 1 mese |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nella stessa fascia di prezzo dello Xiaomi Mi9, offre un display LCD inferiore all'Amoled dello Xiaomi, un reparto fotografico inferiore, almeno secondo le specifiche, ma a scapito di dimensioni e peso leggermente superiori, una batteria da ben 5000 mAh vs 3300 e lo slot microsd dedicato (oltre al dual sim).
Con quest'ultima opzione, si può prendere direttamente il modello da 64GB. Non mi convince molto la fotocamera motorizzata, ma alla fine, se uno no la usa per i selfie, il motore viene poco sfruttato e si beneficia dell'assenza del notch.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
- può farsi le foto in 48 MPx senza dover usare lo specchio, facendo schiattare le amiche - si farà ancora più selfie pur di far vedere a tutti la figata della cam motorizzata - appena si rompe corre da papi (padre o amante che sia) a farsene comprare un altro |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò che non c'è non può rompersi dicono gli ingegneri aerospaziali. Concorderai sul fatto che una delicata fotocamera ribaltabile (oltretutto motorizzata) associata ad un dispositivo in uso tra le mani 24/7 è sicurmante l'anello debole della catena.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
E 15 anni fa avevamo i telefoni clamshell, eppure nessuno veniva su HWU a dire "eh ma tra un mese si rompe". Ergo sono solo chiacchere da polemiche inutili, perchè polemizzare ci fa sembrare fighi e intelligenti.
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 17-05-2019 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Il flip motorizzato, non è niente di più e niente di meno di quello che si vede da almeno 20 anni sulle autoradio, questo è solo in versione più ristretta... L'unico punto debole, potrebbe essere la sabbia che si infila nei meccanismi. Ultima modifica di Cycas : 17-05-2019 alle 13:40. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Mi piacerebbe proprio sapere se hanno inserito un meccanismo di frizione altrimenti se urti qualcosa mentre sta salendo ....crack ingranaggi poi per gestire una microcamera così piccola c'è sicuramente un flat microscopico arrotolato altro anello debole |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono stati eliminati proprio perchè considerati dei punti deboli.. parlo dei tasti frontali, quelli laterali di accensione e volume vengono usati pochissimo di fatto e quindi è facile che non diano problemi per l'intera vita utile del telefono. I telefoni clamshell resistevano di più perchè era pure grossa la cerniera.. ma anche quelli si scassavano una bellezza. Vale sempre la regola d'oro: cio che non c'è non si può rompere. Questa fotocamera come giustamente hai detto può magari durare beatamente tutta la vita utile del telefono ma magari no. Ciò che è matmematicmante certo è che è un punto di forte fragilità con cui devi fare i conti.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
https://youtu.be/VBk8c1oHUcA?t=4188 qui si vede come reagisca ad un trattamento molto delicato...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

<<