|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...nto_81491.html
La giornata di ieri ha visto la presentazione di una moltitudine di nuovi servizi da parte di Apple ma anche la distribuzione di due aggiornamenti: uno per iOS 12.2 e uno per macOS 10.14.4 Mojave. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
non credo proprio che Apple per i propri sistemi desktop mollerà Intel, sarebbe la fine dell'uso professionale del mac perchè nel passaggio software tantissimi professionisti mollerebbero la mela e con la concorrenza esistente non è il caso di fare passi falsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
eppure è quello che stiamo temendo tutti, la cosa pazzesca è che stavolta non sarà un problema di performance (che potrebbero pure miglioare)
aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
detto questo, non penso che passeranno ad arm prima di aver tirato fuori qualche layer che permetta ai sofwtare programmati con esso di girare su macos intel e macos arm, penso che se un software fosse scritto appoggiandosi sopratutto a metal, il passaggio lato sviluppatore potrebbe essere abbastanza indolore. Va detto però che adobe sta iniziando solo ora a sviluppare tenendo conto di metal e non di cuda quindi...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Vorrei aggiungere ancora un paio di professionali in giro ma ho finito le lettere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Fantastico
https://discussions.apple.com/thread/250259379?page=8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.