|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[Mi+va; solo a mano] Asus RTX 2070 Strix OC - scheda nuova
ciao,
Vendo l'ultima scheda rimasta della asus rtx 2070 strix oc. La scheda è nuova e impacchettata, quindi mai utilizzata. Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi, solo consegna a mano. La gpu è tra i top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi. Attualmente la scheda prezza da 630/640 euro in su, molto più su. Prezzo di vendita 490 euro Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione easy. Regole: No a scambi. No a ribassi ritocchi limate o grattate. Coda 6 ore da mia risposta. Acconto di 50 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona. Non spedisco, se non siete di Milano o del varesotto, l'unica cosa che posso fare per venirvi incontro è consegnare la scheda a una persona di vostra fiducia, se poi lui ve la spedisce e il corriere combina casini, sono e rimangono cose vostre, ossia tra voi il corriere e il vostro amico. Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM. In vendita anche altrove. Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie. Grazie a tutti. Buona giornata Ultima modifica di Gameonline : 18-02-2019 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
update:
prenotata fuori post Ultima modifica di Gameonline : 22-02-2019 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scheda consegnata. Una persona puntuale e precisa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Città: milano
|
ottimo venditore
scheda consegnata ottima persona molto informato e disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.