|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zzo_80082.html
Dopo la scissione fra Redmi e Xiaomi, il brand minore ha presentato un proprio smartphone proprietario con un prezzo competitivo: Redmi Note 7. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Il notch fatto in questo modo è già più accettabile (simile a quello di One plus 6t) ed anche il retro non mi dispiace e finalmente si differenzia dal solito Redmi note.
Per il resto la solita sostanza dei Redmi note che sono anni che costituiscono sempre dei best buy nella loro fascia di prezzo e spesso anche in quella appena superiore. A quel prezzo con queste caratteristiche sarà anche questo un'acquisto stra-consigliato. Sono curioso di vedere le performance della fotocamera con questa curiosa composizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Peccato non abbia lo schermo Oled ...
Ciauahjalmskjbs
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
bisogna vedere a che prezzi arriverà in europa, in quanto a materiali e colorazioni si sono adeguati ad honor (è quasi la fotocopia del view 10 lite) quindi se tanto mi dà tanto credo che di listino il 4/64 verrà non meno di 250€
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
terminale decisamente appetitoso.
Il 4/64 mi attira percchio.. sono affezionato alla EMUI di Huawei ma la proposta xiaomi è davvero notevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Immagino che come al solito non ci sia il modulo NFC. Su questa fascia di prezzo Xiaomi non lo mette mai. Peccato.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
su gearbest sono già pronte le schede di vendita con notifica di disponibilità, ma a parer mio decisamente alti come prezzo:
267€ il 3/32 331€ il 4/64 371€ il 6/64 continuerò ad attendere il degno erede del Mi3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.