|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...ole_79988.html
Uno dei client di posta elettronica gratuiti più utilizzati al mondo è pronto a rinnovarsi. A dirlo sono i suoi sviluppatori, gli stessi del web browser Firefox. Ecco il nutrito calendario di novità per il 2019. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Roba fresca, redazione sempre sul pezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Leggermente un po' in ritardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
c'è modo di tornare ad utilizzare la mail di libero con thunderbird?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
si è sempre potuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho sempre utilizzato freepops, ma il modulo di libero mi risulta non aggiornato.
ci sono altre possibilità?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Uso due account di Libero su Thunderbird. Mai avuto problemi da credo 5 anni (ovvero da quando ho cominciato ad usarlo).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
lui parla probabilmente delle caselle gratuite che hanno maggiori restrizioni rispetto a chi è abbonato wind infostrada e ha 3 caselle di posta con antispam ecc a meno di non usare l'interfaccia web
pero' mi sembrava che l'avessero tolta sta limitazione della rete interna, tra l'altro c'e' l'app, al limite si potrà usare tramite app... ma piuttosto al di la dell'ennesimo restyling grafico ![]() integrazione lightning/calendario/telefoni ? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie, questa sera provo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Una versione (almeno beta!) a x64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo che basta inserire i parametri corretti e funziona.
evidentemente mi ero perso il cambiamento. grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Esiste da almeno 5/6 mesi la versione ufficiale:
http://ftp.mozilla.org/pub/thunderbi....4.0/win64/it/ Se vuoi un a nuova beta eccola qui: http://ftp.mozilla.org/pub/thunderbi.../65.0b1/win64/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Da quanti anni uso questo client... ormai ho perso il conto
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma qualcuno ha notizie su come donare qualche euro a Thunderbird visto che lo uso da sempre?
Qui: https://donate.mozilla.org/it/thunderbird/faq#item_2 si dice che: (La banca scelta da Mozilla applica una tariffa di 5 dollari per l’accredito di tutte le donazioni fatte con bonifico bancario. Tienilo presente se scegli di fare una donazione con questo strumento.) vuol dire che se dono 10 euro circa 5 se ne vanno in fumo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sto provando la portable! Ho fatto in modo di impostarlo da registro come client email predefinito.
A quanto pare c'è solo una versione a 32bit Ho usato sempre la email da browser ma con TB è tutto più immediato (spero più sicuro)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto prima usavo Mozilla Mail (quello della suite) e prima ancora Netscape Mail, il nonno di Thunderbird. Insomma non ho mai dovuto adattarmi, tutto naturale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ammetto di aver letto la news con una certa apprensione, ogni volta che Mozilla decide di fare qualche grande passo con i propri prodotti, metà delle funzionalità che uso vanno in fumo...
![]() Già con la versione 60 c'è stato un bel taglio alla compatibilità delle estensioni, ci manca solo l'uso esclusivo delle WebExtension anche qui e mi tocca cercare alternative. Stavolta sembra però che non si tratti di cambiamenti drastici, quindi ben vengano i miglioramento, soprattutto se, come pare, siano indirizzati a semplificare l'utilizzo. Piuttosto spero che prima o poi mettano integrato un logger delle connessioni alle casella di posta consultabile in tempo reale, che per me è un elemento di primaria importanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.