|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...oti_79408.html
Nuovi problemi su Windows 10 October 2018 Update scoperti da Microsoft, con Windows Media Player e il sistema di app predefinite. I fix dovrebbero arrivare con release future Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nocomment Microsoft continua così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Windows 10 serve a scaricare patch che correggono bug introdotti dalle patch precedenti.
Lavorare o giocare sono attivita' contrarie allo scaricamento di patch e vanno evitate. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Stanno perdendo anche quel briciolo di dignità che ancora avevano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi dite dove sta scritto che microsoft consiglia vlc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
HW sempre sul pezzo come si suol dire eh, il fix per le apps Win32 è già uscito ieri per le release preview ma è scaricabile e installabile anche sulla versione corrente con UUP e la porta alla .167
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
vabbè ma non c'è gusto qui è come sparare sulla croce rossa
![]() e questo sarebbe un os PROFESSIONAL? ![]() con che coraggio lo vendono ai clienti PRO? ![]() ho capito, è vero che ormai lo regalano perchè se no non lo comprerebbero neanche gli OEM, però a tutto c'è un limite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Comunque blocco note mi risulta essere a 64 bit (su Windows a 64 bit ovviamente)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
continuous_beta testing_as_a_service... for Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non mi pare una tragedia, bug ne spunteranno fuori sempre, anche Win7 per dire ha dei bug mai risolti e ce li si tiene, accidenti a Microsoft. Certo, quelli della notizia sono tutt'altro che di nicchia.
Il primo bug per me è un non problema, non uso Media Player da secoli e e continuerò a non farlo fino a quando non diventerà un lettore decente. Per quanto riguarda l'assegnazione dei programmi predefiniti, in Windows 10 è sempre stata una procedura tragica, e probabilmente la cosa è voluta: il sistema è diventato macchinoso, con la necessità per alcune applicazioni di accedere alle Impostazioni, cercare il tipo di applicazione e selezionarlo con il menu a tendina. Inoltre se si esce un po' dall'utilizzo pensato da Microsoft (per esempio se volessi assegnare al volo alcuni tipi di file ad un'applicazione stadalone), tocca fare il lavoro manualmente (almeno prima potevo assegnare facilmente l'eseguibile durante la procedura). @Falcoblu È pur sempre un aggiornamento in beta, vatti a fidare. Io aspetterò l'uscita sul canale stabile (e anche li la sicurezza che sia stabile è tutt'altro che garantita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
All'inizio pensavo fosse Edge che, magari durante un aggiornamento dell'applicazione, "resettasse" le associazioni predefinite. Non so se è corretto però, perché Chrome/Firefox rimane il browser predefinito se è stato deciso così. Da quel che vedo, sembra che fino ad ora sia accaduto solo coi PDF, ma è comunque un fastidio mica da ridere. Sembra che con la 1809 (oh, io l'ho installata su tre o quattro PC e problemi fino ad ora non me ne ha dati) non stia più succedendo, forse era già fixato con la 1803 ma non ne sono sicuro. Sicuramente succedeva, perché l'ho visto di persona.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 28-11-2018 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io con WMP, non ho nessun problema .
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bug insignificanti di cui il 99,99% degli utenti si sarà nemmeno accorto nell'uso quotidiano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
a me questa versione di windows 10 ha portato a problemi con le notifiche.
l'icona del centro notifiche diventa bianca (come se avessi ricevuto qualcosa), ma poi se vai a vedere non c'è nessuna notifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Con alcuni pc HP che ho a lavoro ho potuto sperimentare tutti i bug di WIN10 1809. Dalle schermate blu prima di eventi importanti, all'impossibilità di impostare le app predefinite... Alla fine ho dovuto formattare e rimettere la 1803. Tacci loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma solo a me succede che ad ogni cavolo di aggiornamento dimentichi tutte le app predefinite?
E che quando svuoto il cestino o apro il desktop dal menu "File-> Apri File" di una qualsiasi applicazione mi si refreshino tutte le icone del desktop o della barra in basso?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() quel bug per me neanche esiste, visto che wmp non dovrebbe proprio esistere su un OS <> mediacenter o home ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.