|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Milano
|
Upgrade di un pc per il FullHD
Un saluto tutti, vi elenco subito la mia configurazione attuale:
CPU: i7 4770 MOBO: Asus H97 PLUS RAM: G.Skill Ares 16 GB (2x8 GB) 2400 MHz SSD: Samsung 860 Evo 500 GB HDD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Gainward Phoenix 1080 8 GB CASE: Corsair 200R PSU: be quiet! Pure Power 11 CM 600 W 80+ Gold SOUND: Creative Labs Z MONITOR: BenQ XL2420T 24" 1920x1080 120 Hz KEY: Tecware Phantom RGB MOUSE: SteelSeries Rival 310 Per ora voglio solo fare delle migliorie estetiche, non vado a spenderci dei soldi, quando con poco più di 1000€ (che per ora non ho ![]() Purtroppo non ho mai assemblato un pc da sola, ho smontato e rimontato il mio per pulirlo, cambiato la pasta termica, poco e semplici cose che fanno un pò tutti. Se parliamo di compatibilità delle componenti ne so poco, così volevo chiedervi se potevate aiutarmi a scegliere delle ventole RGB e come collegarle. Alla mobo sono collegate 2 ventole normali, una sul davanti e una dietro. Se si possono sostituire le vecchie ventole con delle nuove RGB, quali sono compatibili con la mobo (se ce ne sono) ? Oltre alle 2 ventole (davanti e dietro) posso aggiungerne altre ? Ho guardato alcune ventole della Uphere RGB, non costano molto ed hanno anche il proprio controller, ma non so dove si possa collegarlo, o meglio, credo che sipossa collegarlo ad un apresa della psu, ma andrebbero per conto proprio o si attiverebbero in base alla temperatura del pc ? Lo so che magari sono domande banali, magari, ma se voglio assemblarmi un nuovo pc, prima devo poter sapere dove mettere le mani e capirne qualcosa di più. Un enorme grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Evitiamo che mi succeda questo ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.