|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo i5 6500 + Asus H170 Pro Gaming socket 1151
Ciao a tutti.
Causa upgrade vendo il seguente blocco perfettamente funzionante (appena smontato):
Prezzo 160€ La CPU non è mai stata overcloccata ed è sempre stata dissipata da un Mugen 2 (quest'ultimo non in vendita), il dissipatore originale Intel non è mai stato utilizzato ed è ancora perfettamente conservato nella scatola. La MB monta l'ultimo BIOS 3805 corredato di patch per spectre ed ha tutto il bundle completo, scatola ed accessori compresi. Aggiungo che eventualmente è disponibile anche un kit 2x8GB di DDR4 (modello HX421C14FBK2/16) solo a chi prende l'intero bundle. In questo caso il prezzo diventa 260€ spedito. +++FOTO+++ Alcune le trovate qui. +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; sebbene abbia solo pochi thread di vendita in questo forum (tutti andati a buon fine) ho acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti se la vendita avverrà a mano, bonifico o ricarica postepay anticipati se spedito; - Non scambio; - Al momento non voglio smembrare a meno che non piazzo entrambi i pezzi; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere, specificando cosa vi interessa. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Ultima modifica di lagunarock : 17-11-2018 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
interessato alla cpu se smembri .. prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
come ho precisato nelle note vorrei riuscire a piazzare entrambi i prezzi prima di smembrare
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Trovata CPU altrove grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
ti ho scritto PVT. Quando vuoi possiamo concludere. Aggiungo che eventualmente sono disponibili anche 16GB di DDR4
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
Prezzo abbassato
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
garanzie?
interessato e coda in base a questo e anche al discorso ram in base a prezzo garanzie e modello preciso salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 12-11-2018 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
Coda per tutto e chiedo info per prezzo totale e modello ram. Grazie, in pv
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le ram sono delle HX421C14FBK2/16 Quote:
Aggiorno il prezzo nel primo post
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
QUINDI CPU boxed e quanto tempo ha per capire se rientra nei 3 anni di garanzia intel
in caso negativo lascio la coda per il blocco essendo un prezzo per me non congruo in caso di assenza della garanzia per la cpu e il prezzo per me eccessivo per quella fascia di ram salud bb75
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho controllato e ricordavo male, tutti i pezzi sono stati acquistati a novembre 2015 ma risultano perfettamente funzionanti con scatole e mai OC.
Per cortesia evitiamo commenti personali, ho espressamente scritto nelle regole di conttatare solo se interessati.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lascio la coda salud bb75
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sempre stato disponibile a fornire ogni genere di informazioni, per le pomemiche questo non è il posto adatto.
Ho inviato PM a dep-aq ma non ho ricevuto ancora risposta
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dopo 5 giorni senza risposta direi che la coda è libera.
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.