|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Mi aiutate a scegliere un ultrabook?
Salve a tutti, premesso che sono ancora indeciso se prendere un 2in1 surface o un classico laptop ma penso prenderò quest'ultimo.
Io utilizzo laptop vecchio stampo ormai inchiodato ad un utilizzo sulla scrivania sia perchè è pesantuccio da portare in giro e sia perchè molte cose le delego usando lo smartphone (forum, blog, andamento mercati). Col pc passo diverse ore al giorno, tra social (ci lavoricchio), email, serie tv sottotitolate, al massimo un gioco come football manager, qualche word e pdf per università /lavoro. Non ho bisogno di schermo touch e non lo trovo neanche utile in un laptop. Sono abituato ad un 15" pollici ma capisco che a livello di portabilità sia problematica. Per questo posso scendere anche ad un 12/13 pollici. Vorrei qualcosa di leggerò e facile da spostare, anche da usare sul divano o da portare all'università e a lavoro. Non ho pretese a parte una discreta durata di batteria, che sia abbastanza leggero da spostare, sia magari full hd ed avere l'ssd. Mi avevano parlato bene degli asus zenbook ma mi affido ai vostri consigli. IL budget potrebbe arrivare fino ai mille euro ma sinceramente se spendessi sulle 600/700€ sarei molto piu felice. Grazie mille Ultima modifica di ReValeX : 30-10-2018 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
mamma mia che forum di prime donne che è diventato. O si risponde solo tra pochi eletti o non ti calcolano di striscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Detto questo, se solo avessi usato un minimo quelle tue manine nutellose per informarti, invece che per whinare come un riccio tordo a primavera, scorrendo gli altri thread ti saresti accorto che con il tuo budget al momento le soluzioni più bilanciate per uso misto le offrono Huawei/Honor col Matebook D o il Magic Book. Il primo lo trovi anche su Amazon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.