|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
A.A.A. Cercasi connettività flat a prezzi economici
Salve! Purtroppo da qualche giorno la cara Aexis telecom ha chiuso i battenti (Aexis era una società di telcomunicazioni che offriva telefonate urbane + internet 24h su 24 a sole 18,59 euro al mese), e visto che uso molto internet e il telefono ho davvero bisogno di un servizio che renda ciò possibile ad un prezzo ragionevole (pagare 150-200 euro al mese alla telcom non mi sembra proprio il caso a confronto dei 20 euro mensili di quando avevo la cara aexis!!!). Voi ne conoscete qualcuna che offre forfait telefono+internet? O anche solo internet va bene, in linea analogica. Grazie a tutti. P.S: abito a Napoli.
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
-- La ricerca ha avuto esito negativo. --
Scherzi a parte, ormai non ci sono più flat decenti. Quelle poche che hovisto in giro costano quasi come una flat ADSL quindi non vale neanche la pena ![]() Mi sa che ti devi scordare i 18,59 € al mese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.